Tramite l'account ufficiale Twitter, HTC ha confermato ancora una volta l'aggiornamento ad Honeycomb 3.0 per il Flyer, tablet da 7" con supporto allo stilo che abbiamo visto ieri in una video recensione. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, infatti, il dispositivo non sarà distribuito con l'ultima versione di Android perchè l'azienda taiwanese non ha avuto il tempo di personalizzare e ottimizzare quest'ultima con la sua UI, HTC Sense, considerato uno dei punti di forza di questo Flyer.
[ad#ad-alex]
Come si può leggere nel tweet dell’immagine sottostante, HTC ha affermato che l’aggiornamento ad Honeycomb verrà rilasciato “quando sarà disponibile”, smentendo almeno apparentemente la notizia che i tablet Android 2.X difficilmente avrebbero ottenuto l’upgrade alla versione 3.0.
Tuttavia, non è stato comunicato alcun ipotetico periodo di rilascio per cui non ci resta che attendere nuovi dettagli (se ne riparlerà tra diversi mesi). Siete interessati a questo dispositivo?

beh c’è poco da dire su htc, negli aggiornamenti è fenomenale, una garanzia
Beh, in realtà htc è quella che ha capito per prima che è necessario almeno un update per telefono (escluso il povero tatoo), ma ormai tutti i produttori, tranne motorola, bene o male aggiornano i dispositivi.
ecco la risposta che aspettavano gli scettici….
Trepidante aspetto l’uscita! Reputo i tab da 7″ i migliori come dimensioni.
daró via il mio Galaxy Tab per questo!
….ma quando esce? Lo voglio!
Bello davvero, un flash per la fotocamera l’avrei apprezzato…però non ha nulla a che vedere il Galaxy tab….spero non sia troppo pesante…
[…] vi ricorderete, HTC aveva già confermato diversi giorni fa l’aggiornamento ad Honeycomb 3.0 per il suo tablet Android Flyer, […]