HTC Flyer in un video ufficiale

31 marzo 201117 commenti
HTC ha recentemente rilasciato un video ufficiale del tablet Android 2.4 da 7" Flyer nel quale vengono mostrati i suoi punti di forza, a partire dalla rinnovata interfaccia HTC Sense e la tecnologia HTC Scribe che consente l'utilizzo di uno stilo per prendere, ad esempio, appunti o realizzare disegni.


A seguire il video, intitolato “HTC Flyer: A Tablet Like No Other”:

  • Pappone

    questo je fà er culo all’ipad secondo me ;)

    • Mauro

      si si credici…l’importante è esserne convinti! :D
      Semmai potrebbe scalfirlo leggermente il tab2, oppure lo xoom. Ma anche su questi 2 ho dei dubbi, figuriamoci sto schifo di tablet monocore :D

      • Mauro

        e soprattutto senza honeycomb! Epic fail assicurato…a quel prezzo poi

  • Mattia

    molto carino :)

  • Nobu

    lo snobbano tutti ma alla fine è il migliore del lotto.

    • Mauro

      lo snobbano perchè è inferiore a tutti gli altri dual core. Ed è troppo caro. Se scende a 300 potrei comprarlo per stima ad htc. Felice possessore di Motorola xoom.

      • Nobu

        non è affatto vero. è assolutamente valido, è il primo tablet a sembrare DAVVERO utile, con delle funzioni che possono servire alla vita di un oggetto del genere. gli altri sono concentrati di tecnologia utile a…niente. bellissimi oggetti da geek con utilità effettiva vicina allo zero. questo, invece, sembra costruito per gente che ha effettivamente bisogno di un tablet. poi sarà aggiornato a honeycomb o ci penserà qualcuno : )

        ma la smettete poi con sta storia dei dual core?

        -‘esce il nuovo nexus s’
        -‘eh ma non è dual core’
        fa niente se tira dei gran schiaffoni al dual, l’ importante è riempirsi la bocca
        -‘esce il nuovo tablet HTC con funzioni che SERVONO A QUALCOSA!’
        -‘eh ma non è dual core’
        -‘giggì ti ho comprato il gelato fragola e cioccolato come piace a te!’
        -‘sì, ma è dual core?’

        • Mauro

          Invece è verissimo. Guarda che il pennino puoi comprarlo con TUTTI i tablet. Quindi questo non ha nulla di più a tutti i tablet. Semmai ha parecchie cose in meno: honeycomb, dual core tanto per dirne 2. Ti avviso che non è assolutamente vero che il nexus s tira schiaffoni al dual, anzi è esattamente il contrario. E non è ancora uscito icecream che aumenterà il divario perchè avrà pieno supporto ai dual core su smartphone android. Diciamo la verità tutti itablet sono quasi del tutto uguali, la scelta tra uno o l’altro è soggettiva e dipende principalmente dal prezzo, ma a parità di carattestiche! Questo ha caratteristiche inferiori al tablet motorola, a quello samsung e a quello lg. E costa uguale, anzi costa anche qualcosa in più. Mi spieghi perchè uno dovrebbe comprarlo? Per puro masochismo? Ripeto il pennino lo compri con 10 euro per TUTTI i tablet.

  • è forse l’unico che mi convince un pò…
    anche se continuo a pensare che un tablet sia poco utile xD

  • Gattestro-ridicolo

    tuttora i tablet sono giocattoli, aspetto la prossima evoluzione per ricredermi.

  • markop

    ho letto i commenti sotto…ma state scherzando? ma veramente parlate?questo tablet uno schifo??mi riferisco soprattutto a mauro!

    1) è il miglior tablet che ho visto in giro, xke finalmente è un tablet che ha un’UTILITA’! infatti credo che me lo regalerò a natale, questo gioiellino per l’università sembra veramente fantastico…le feature sono utilissime x ki studia e x ki lavora!! pennino capacitivo preciso e multifunzionale, programmi ottimi, microfono che registra in sincronia a ciò che scriviamo e disegniamo, interfaccia sense ottimizzata..
    2) monocore da 1,5ghz…je fa er culo ai dualcore presenti fino ad ora sul mercato.
    3) sarà aggiornato ad honeycomb.

    informatevi prima di giudicare a tutto spiano!

    • Anonimo

      Ehm…
      1)Non metto assolutamente in dubbio la qualità del software htc, e nemmeno l’utilità del pennino. Però primo, questo non giustifica il prezzo e le altre caratteristiche, secondo un pennino capacitivo lo si può usare su qualsiasi tablet, magari non con quella qualità. E l’asus eeepad memo avrà la stessa funzione.
      2)Non direi, il mio desire z lo overclocko anche a 1.8 ghz, ma non è certo un tegra 2. Inoltre se qualcomm sta facendo un processore dual core da 1.2 ghz, un motivo ci sarà, no?
      3)Si ma non è mai buona cosa far uscire un prodotto con una versione vecchia di android. Chi mi garnatisce che verrà aggiornato e in quanto tempo? E questo primo aggiornamento a honeycomb permetterà htc di lavarsi le mani in caso uscissero nuove versioni di android?

      No no questo tab proprio non va, unica cosa interessante l’integrazione con onlive, ma finché non potenziano i server europei, non è molto utile qui in italia.

    • Mauro

      vuoi dire il peggiore visto in giro. Non ha honeycomb, NON è dual core. Non avendo tegra2 il 99% dei giochi non funzionerà MAI. Informati caro.

  • Dudedavid

    L’avrei preso se non fosse per il fatto che non è honeycomb, e si vede, e non ha un prezzo molto competitivo.

  • Anonimo

    Sto tab non mi convince. Non ha noneycomb (lo aggiorneranno? Non importa un prodotto deve uscire con l’ultima versione di android, subito, non fra due mesi!), e soprattutto non è dual core.
    Interessante per la cosa del pennino, ma il prezzo è troppo alto.

    Questa volta non hai fatto centro, cara htc ;)

  • Anonimo

    Sto tab non mi convince. Non ha noneycomb (lo aggiorneranno? Non importa un prodotto deve uscire con l’ultima versione di android, subito, non fra due mesi!), e soprattutto non è dual core.
    Interessante per la cosa del pennino, ma il prezzo è troppo alto.

    Questa volta non hai fatto centro, cara htc ;)

  • Markisha1979

    Ma come fa questa sense ad essere la 3.0 degli smartphone?
    Ha un sacco di opzioni e utilità in più!
    Arriverei a dire che è la prima sense che avrebbe senso di essere installata (perlomeno per i tablet….)