HTC Hero, disponibile l’aggiornamento di preparazione ad Eclair 2.1 [AGGIORNATO]

15 Giugno 201017 commenti

Per questo mese è (finalmente) previsto l'aggiornamento ad Android 2.1 per HTC Hero. Come precedentemente annunciato dall'azienda taiwanese il terminale riceverà un aggiornamento minore, o di preparazione che dir si voglia, al quale poi seguirà quello completo.

Il rilascio è iniziato qualche giorno fa in Taiwan ma ora sembri stia per arrivare anche in Europa. Sulla pagina di supporto HTC è stato segnalata infatti la disponibilità di un nuovo aggiornamento (numero di versione 2.73.405.93) via OTA che servirà poi a ricevere successivamente il tanto atteso ‘dolce’ tra qualche giorno. Allora, cari “Eroi” siete pronti?

UPDATE: HTC ha confermato che è iniziato il rilascio del primo aggiornamento e entro la fine di Giugno arriverà il secondo, cioè quello completo.

“L’aggiornamento ad Eclair per HTC Hero sarà rilasciato entro la fine di Giugno. L’aggiornamento verrà rilasciato in due parti, ed è già iniziato il rilascio del primo da questa settimana … La seconda parte dell’aggiornamento seguirà verso la fine del mese. Mentre la seconda parte dell’aggiornamento cancellerà tutti i dati sul dispositivo, gli utenti Hero dovrebbe assicurarsi di aver eseguito il backup prima di procedere con l’installazione. Date le dimensioni dell’aggiornamento, per quanto possibile, consigliamo di utilizzare una connessione WiFi per il download.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com