HTC One (M8): ecco un nuovo ampio video hands-on dalla Germania

23 Marzo 201428 commenti

HTC avrebbe già potuto presentare da molte settimane il nuovo One (M8) a causa delle tante fughe di notizie, come foto e video. Dopo il primo hands-on di ben 12 minuti, durante le ultime ore lo smartphone del produttore taiwanese è stato catturato nuovamente in video, stavolta in Germania, per ben 14 minuti.

Purtroppo il video è interamente in tedesco, ma nonostante ciò possiamo apprezzare le novità introdotte da HTC per quanto riguarda il software e l’hardware, così come la doppia fotocamera posteriore, la quale sarà accompagnata da un software in grado di ottenere alcuni ottimi effetti (come la possibilità di scegliere il soggetto da mettere a fuoco).

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/vEB10wqk1X4

Tutte le nuove funzioni già presentate in articoli precedenti sono state riprese in questo ampio video hands-on,  nonostante la presentazione ufficiale avverrà tra pochi giorni. HTC ha sviluppato anche un nuovo risparmio energetico “estremo” che potrebbe seguire le orme di quello che troveremo a bordo del nuovo Samsung Galaxy S5 (interfaccia minimal bianca e nera per un risparmio energetico considerevole).

L’interfaccia utente sembra ben curata, soprattutto seguendo le linee guida di Android 4.4 KitKat, con trasparenze nelle barre di stato e navigazione che riprendono anche i colori dell’applicazione in esecuzione, per avere un aspetto più omogeneo (in stile iOS).

Il nuovo One sarà presentato tra pochi giorni ma forse non avremo molte sorprese date tutte queste fughe di notizie. Non ci resta che attendere la presentazione per conoscere i prezzi e le date di arrivo sul mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com