HTC prepara un nuovo tablet per il Regno Unito

11 Luglio 20129 commenti

Finalmente HTC torna a far parlare di se in ambiente tablet anche se, ancora una volta, si parla (per ora) soltanto del mercato inglese. HTC ha dunque in progetto un nuovo tablet destinato al Regno Unito, la conferma è arrivata direttamente da un portavoce della casa taiwanese. HTC non punta di certo sul mercato dei tablet come fonte primaria di guadagno, ma con solo due tablet (che non hanno nemmeno riscontrato un gran successo) qualcosa di innovativo è d'obbligo.

Secondo il portavoce che ha diffuso la notizia, HTC è al lavoro su qualcosa di unico che sia in grado di differenziarsi dai concorrenti, per questo i tempi di produzione non saranno brevi, bisognerà attendere un po. Ma le cose migliori arrivano con la pazienza no?

Proprio per questi lunghi tempi i dettagli sul nuovo tablet taiwanese sono praticamente nulli, solo supposizioni, fondate, ma pur sempre supposizioni. Si parte dal sistema operativo che si presume sia Jelly Bean 4.1 (o almeno si spera) con il supporto ad HTC Scribe, tecnologia già presente sin dal primo tablet di HTC (il Flyer).

Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com