Huawei: P7 a Maggio, D3 a Giugno e smartphone 2K entro fine anno

5 Marzo 201412 commenti

Durante il MWC 2014 il produttore cinese Huawei ha svelato nuovi device indossabili, tablet Android di ottima fattura ed un solo smartphone, il low-cost Ascend G6. Proprio per questo ci si attende una seconda metà del 2014 ricca di ottimi smartphone del produttore cinese, a partire dall’Ascend P7, passando per l’Ascend D3, fino ad arrivare al primo smartphone con display 2K.

Questa potrebbe essere una prima road-map del produttore cinese. Infatti l’arrivo sul mercato del nuovo Ascend P7 sarebbe atteso per il mese di Maggio, il quale dovrebbe arrivare in Europa con un display Full HD ed un processore octa-core sviluppato internamente dal produttore cinese.

A Giugno dovrebbe arrivare il turno dell’Ascend D3, uno smartphone dotato di:

  • Display fullHD
  • Processore HiSilicon Kirin 920 Octa-Core formati da due cluster da quattro core (una parte con clock a 1.8 GHz, gli altri a 1.5 GHz big.LITTLE di ARM)
  • Android 4.4 KitKat

Il suo prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 340€. Infine anche il cinse Huawei potrebbe arrivare sul mercato con un smartphone 2K, il quale porterebbe sul mercato un pannello da 5 pollici con risoluzione 2K e 587 ppi, ad un prezzo ipotetico di circa 450€.

Non ci resta che attendere notizie più concrete.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com