Hyetis Crossbow: ecco un nuovo smartwatch con fotocamera da 41 megapixel

14 Agosto 201335 commenti

Gli smartwatch sempre più avanzati tecnologicamente stano diventando dispositivi sempre più richiesti ed amati dagli utenti ed infatti con l’aumentare della domanda stanno spuntando sempre più soluzioni da diversi produttori. L’ultimo che ha fatto parlare di sé sul web è l’Hyetis Crossbow, uno smartwatch con un’insolita fotocamera da ben 41 megapixel. Non sappiamo quanto possa essere utile una soluzione del genere ma è certamente molto interessante.

Ecco alcune immagini:

In questo caso non parliamo di uno smartwatch Android ma di una soluzione con corpo da classico orologio che riesce ad interfacciarsi perfettamente con il nostro amato robottino verde ed iOS. Crossbow è dotato di un quadrante touchscreen sul quale vengono mostrate le notifiche e molto altro.

Le altre specifiche tecniche comprendono connettività completa con Wi-Fi, NFC e Bluetooth, inoltre grazie alla fotocamera da 41 megapixel sarà possibile ottenere anche ottime fotografie. Tutto questo sarà disponibile solamente per 500 esemplari ad un prezzo di circa 1200$.

Riuscirete a fare a meno di una fotocamera grazie ad uno smartwatch?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com