Il puzzle-platform :Shift: approda sull’Android Market

25 Gennaio 2011Un commento

Handmark, in collaborazione con Fishing Cactus, ha rilasciato sull'Android Market :Shift:, puzzle-platform dalla meccanica di gioco tanto semplice quanto geniale sviluppato originariamente da Antony Lavelle di Armor Games. La trama ci vede nei panni del Soggetto 32763, il quale, intrappolato in un esperimento, deve cercare una via di fuga negli oltre 55 livelli presenti nel gioco. Dovremo condurlo verso la porta posta al termine di ogni percorso saltando di piattaforma in piattaforma ed evitando una moltitudine di trappole che ostacoleranno non poco la strada. Con l'uso della logica dovremo quindi utilizzare tutti i comandi a nostra disposizione, tra cui la modalità Shift che farà ruotare lo scenario di 180°, facendo diventare bianco quello che era nero e viceversa.


Ovviamente, più si avanzerà e più si incontreranno livelli con difficoltà maggiore dove ci verrà chiesto di raccogliere chiavi, superare livelli in un tempo limite o ‘capovolgere’ i due colori varie volte.

Per chi non avesse capito di cosa si tratti e per chi volesse provarlo prima di un possibile acquisto (ma anche solo per curiosità), a questo indirizzo trovate una demo in flash del gioco.


Caratteristiche:

  • Più di 50 livelli, nella versione completa
  • Meccanica di gioco unica
  • Condivisione punteggi via Twitter
  • Disponibile in Inglese, Spagnolo, Francese

Shift è disponibile sia in versione full (1,50€) che lite (gratuita), con la prima che contiene 55 livelli rispetto ai 15 della seconda ed è compatibile con Android 2.1 e superiori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com