Instagram permette ora di fissare dei commenti sotto i propri post

8 Luglio 2020Nessun commento

I commenti fissati sono una nuova funzionalità che Instagram ha iniziato a testare a maggio, insieme a molte altre novità. Dopo due mesi di test, la società ha deciso che questa dei commenti fissati sarà la prima novità ad uscire dal programma di test.

A partire da oggi, Instagram ha annunciato che la possibilità di fissare dei commenti sta arrivando a tutti gli utenti su tutte le piattaforme compatibili. Questo secondo l’azienda è un modo per incoraggiare gli utenti di Instagram ad evidenziare conversazioni positive bloccando più commenti nella parte superiore della conversazione.

Instagram

In questo caso particolare, agli utenti di Instagram verrà consentito di “pinnare” non più di tre commenti su un post all’inizio della discussione. Il processo di aggiunta di un commento è abbastanza semplice e comporta lo scorrimento a sinistra per rivelare le opzioni per la segnalazione, l’eliminazione e la risposta.

Ancora più a sinistra, sarà presente un’icona a forma di puntina rossa che permetterà appunto di far rimanere quel commento in alto. Questa è una funzionalità che molti servizi di social network hanno già implementato, inclusi Twitter e YouTube.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com