iPed, un (nuovo) clone dell’iPad con Android

31 maggio 201025 commenti

Apple ha rilasciato oggi un comunicato stampa con le cifre di vendita del suo ultimo dispositivo, l'iPad; per la precisione ne sono stati venduti 2 milioni in meno di 60 giorni. Ma questo che vi andrò a presentare adesso, della serie "quando la copia è meglio dell'originale" (ma anche no..), non ha nulla a che invidiare all'iPad.

Si chiama iPed, sul manuale c’è scritto Apad (?), è stato presentato al Computex di Taiwan che si sta svolgendo proprio ora ed è l’ennesimo clone dell’iPad!

Dotato di sistema operativo Android, processore Intel, 128 MB di RAM e 16GB di memoria interna, oltre ad una porta USB e al supporto Flash, è possibile acquistarlo per soli 105$.

Nel video sottostante inoltre, potete vederlo in azione per ammirarlo in tutta la sua bellezza ma soprattutto in tutta la sua notevole fluidità.

Allora, che ve ne pare? Io corro a ordinarlo.. voi che fate? :D

Via

Loading...
  • Pingback: Tweets that mention Androidiani: iPed, un (nuovo) clone dell’iPad con Android | clone ipad, ipad, ipad android, iped -- Topsy.com()

  • E' una cosa scattosissima :D
    Percarità… no!

    Basta Cinesi, vi prego, datevi ad altro ma basta con l'elettronica!

  • Metallaro

    Non sono d' accordo, i prodotti cinesi sono al 90% dei casi delle truffe.
    Vi faccio qualche esempio: telefono CECT, da fuori è come un Iphone, alcuni modelli hanno funzioni avanzate come wifi e 3g… peccato che:
    -Il sistema faccia schifo e sia lentissimo
    -Si spacchi senza apparente motivo dopo pochi mesi (almeno a me è andata così :P)
    -Le applicazioni (solo java ovviamente) non funzionano
    -Lo schermo è osceno e niente preciso.

    Senza contare la ricezione pessima, i materiali ridicoli, imperfezioni veramente fastidiose come gli auricolari che non stanno attaccati.

    Insomma, penso che i prodotti cinesi almeno per ora siano troppo di bassa qualità.

  • KingArthas

    che schifo

  • ma anche no xD

  • Riccardo

    Spero che l'articolo sia stato scritto in chiave ironica ;))
    Quanti frame per l'apertura del menu? 2 o 3? XD

  • Alex

    Ovviamente :D .. Non sono così pazzo da interessarmi davvero a questo “coso”. :)

  • Riccardo

    Non poteva essere altrimenti :D
    La mia cornice digitale appesa in camera è di gran lunga migliore…

  • Massimo

    come buttare i soldi, forse va bene come spessore se balla il tavolo,o forse manco quello…

  • Andrea1Liquid

    Credo che l'articolo possa essere scritto solo con ironia :D pss..non ditelo a nessuno…Svelo in anteprima la vera funzione dell'iped: se siete stitici, basta portarvelo in bagno e…tutto risolto! Liscio come l'olio (o meglio come la m… che è inoltre il materiale principale dell'iped) ihihihih

  • Alex

    beh a dire il vero i cinesi producono la quasi totalità dell'elettronica mondiale. Però è ovvio che a quel prezzo non ci paghi nemmeno i materiali per farlo un pad decente. Però è fuori di dubbio che 6-700 euro per il vero ipad sono una assurdità fuori mercato, il prezzo reale di quel coso quasi totalmente inutile doveva essere 350 euro (e sono buono), io a 300 euro l'avrei comprato ad esempiopo. Detto ciò aspetto che la google l'asus, l'hp o chicchesia lo faccia uguale, costerà la metà o giù di lì con identiche anzi superiori funzioni. Come ai tempi del nano, tutte le case pochi mesi dopo fecero lettori mp3 nettamente superiori per caratteristiche tecniche…apple è un fenomeno per fanboy non c'è nulla da fare, ma i prodotti in sè sono molto poco potenti, anche iphone è nettamente inferiore a android (anche il nuovo che ancora deve uscire lo sarà) eppure vende di più quasi sicuramente, perchè? Mah devo pensare molta gente sia vittima della pubblicità.

  • sandi

    troppo d'accordo con te…
    hai riassunto il mio pensiero su apple

  • mauro

    attendiamo un vero “Pad” di qualità.. e naturalmente con Android.. maggior libertà e scelta delle apps.. e sicuramente porta usb e quant'altro.. ad un prezzo “umano”

  • alesamurai81

    ragazzi ma per costare 100 dollari per forza è scadente….
    i cinesi l'elettronica la sanno fare,il problema è che la sanno anche clonare…
    ma dove credete che apple prenda l'hardware del suo iphone??? naturalmente dai cinesi…

    • Vinc

      in cina non possono vendere l’ipad della apple xk da loro è uscito prima e la apple li ha copiati!!!! vedi un po tu!!

  • mastermoon

    mmmmmmm potrebbe essere un'idea regalo presa per il culo :D da regalare a qualche fanaticissimo dell'iPad :D :D e poi giocarci a freesbee… :D

  • FunkyPorcini

    Scattoso o no, ho la stessa opinione per iPad: utile come una merda sguaterata sotto la suola della scarpa.
    Affanculo i cinesi e Blowjobs.

  • Cattiva pubblicità ad Android…

  • Frisby

    Non c'è dubbio che entrambi siano utili come un c ulo senza il buco, ma almeno l'ipad è figo ;)

  • Metallaro

    Vero, ma come dici tu per costare 100 euro deve essere scandente. E non solo, spesso i prodotti cinesi costano poco meno degli altri ma vengono comunque prodotti molto più “al risparmio” (questo immagino perché hanno un mercato per ora molto più limitato).
    In altre parole, è spazzatura.

  • Nereus

    ma dai lol… per quanto disprezzi apple e l'ipad è un biroccione l'apad XD lolol primo lagg DI BRUTTO.. INFATTI LA TIZIA CONTINUA A CLICCARE QUA E la ma lagga si vede.. secondo ha un sensore di movimento assurdo.. terzo ocn una ram da 128 mega figurati che video ci vedi xD lololol non partiranno mai! e poi android è un sistema operativo per cellulari di ultima generazione e palmari.. non per un pc.. non supporta software di scrittura e non è che abbia quelle gran funzionalità o sia poi cosi leggero da far girare.. che peccato… costa cosi poco >.<

    p.s.
    l'ipad usa i segretissimi processori apple di cui nessuno conosce le prestazioni però se si possono vedere i film (e nel video l'apad non è usato per vedere film) è cmq più potente.. ti conviene disdire l'ordine xD

  • Vito

    Non sono d'accordo!
    Il mio cinafonino funziona benissimo! (Ha già 2 anni di vita!)
    Se dovessi comprare un cellulare normale con le stesse funzioni dovrei spendere 300 euro in più!

  • Alessioroselli

    ho raga come si compra?

  • Nicola

    prima di tutto ridicolissimo Alex che ,visto il poco successo di sto coso si tira indietro dicendo figurati se mi interesso davvero a sto coso…” ,poi pure voi che dite che l'ipad è inutile…mah
    In pratica volete dire che l'editoria online è un mercato senza futuro? Mi sembra ssurdo pensarlo….
    L'ipad IMHO ha solo una cosa ridicola: il prezzo….

  • Vinc

    scusate io l’ho comprato… i-ped da 190 euro… e funziona benissimo !!! è molto utile per leggere e per studiare.. si può portare ovunque e presto lo metteranno in tutte le scuole quindi meglio andare per quelli più economici