iPhone 6 è lo smartphone più cercato su Google nel 2014, seguono Galaxy S5 e Nexus 6

16 Dicembre 2014146 commenti

Come ogni anno a Dicembre Google fa una panoramica delle parole più cercate nei 12 mesi precedenti. L'ex Zeigeist è ora chiamato Year in Search e tra le categorie prese in esame c'è anche, ovviamente l'elettronica di consumo.

In una top-10 composta in larga parte da smartphone, Apple riesce a bissare il successo ottenuto nel 2013 con iPhone 5S, piazzando il nuovo iPhone 6 in testa. Segue in modo piuttosto scontato Samsung Galaxy S5, mentre non così scontata appare la presenza al terzo e quarto posto del Google-phone Nexus 6 e di Motorola Moto G. Altri smartphone in lista sono Samsung Galaxy Note 4, LG G3 e Nokia X, mentre Xbox One e il non ancora lanciato sul mercato Apple Watch sono le uniche variazioni sul tema.

iPhone 6, questa volta in versione Plus, appare anche in un’altra top-ten: quella dei video più visti su YouTube, “grazie” al celebre Bendgate. Tra le parole più cercate in assoluto c’è infine ancora un riferimento al mondo mobile: Flappy Bird, gioco indie diventato fenomeno virale, si piazza infatti in sesta posizione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com