John Nack, membro di Adobe e Photoshop evangelist, si unisce a Google

4 Febbraio 201413 commenti

Un nuovo ed importante personaggio si unisce oggi a Google: John Nack, importante membro di Adobe e Photoshop evangelist, il quale annuncia la sua partenza tramite il suo blog.


 

Dopo quasi 14 anni ad Adobe, è tempo per me di aprire un diverso capitolo della mia vita, e la prossima settimana mi unirò al team di fotografia digitale di Google.

John Nack, oltre che aver aiutato alla creazione e allo sviluppo di Photoshop (ha lavorato per 8 anni al programma), di recente si è focalizzato nel portare (e migliorare) le applicazioni creative sui dispositivi mobili.

Di sicuro la sua conoscenza aiuterà enormemente Google, dato che, con ogni probabilità, lavorerà per migliorare Google Foto. Con la sua conoscenza nella manipolazione delle immagini e nella creazione di potenti applicazioni creative (sa cosa rende Photoshop quello che è oggi), John Nack è decisamente un’ottima assunzione per Google.

A quanto pare, a Mountain View vogliono davvero creare l’editing suite online definitiva, dove conservare anche tutte le vostre foto. Sempre che vi piaccia Google+, ovviamente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com