Jolla Tablet: alcuni backers non riceveranno il prodotto

4 Gennaio 20163 commenti

Molti ricorderanno il nome Jolla, l’azienda finlandese che ha portato sul mercato il proprio SailfishOS a bordo di uno smartphone e un tablet. Dopo lo scarso successo di questi device l’azienda nel 2015 si è concentrata maggiormente sullo sviluppo del proprio software, anche se ancora attraversa alcuni problemi legati al tablet che ha avuto successo sulla piattaforma di crowdfunding.

Il Jolla Tablet è entrato in produzione grazie ad un’ottima raccolta fondi ma ad oggi ancora molte persone devono ricevere il proprio prodotto. Alcune di queste potrebbero non riceverlo mai.

Jolla ha ottenuto oltre 2 milioni di dollari grazie al crowdfunding ed aveva promesso che tutti i sostenitori avrebbero ricevuto il proprio prodotto entro Maggio 2015. Purtroppo i ritardi non hanno aiutato l’azienda, che ha proposto alcune soluzioni agli sfortunati che ancora non hanno ricevuto la propria ricompensa.

Alcuni di loro riceveranno il Jolla Tablet durante i primi mesi del 2016 ma successivamente l’azienda non potrà produrne altri per soddisfare tutti. Questi riceveranno delle “ricompense” o anche delle “sorprese” ma difficilmente il prodotto finanziato.

Chissà come si concluderà questa vicenda.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com