Larry Page: “Google punta al mercato dei Tablet low-cost”

14 Aprile 201214 commenti

Durante la conferenza dedicata ai bilanci di Google del Q1 2012, Larry Page ha voluto rilasciare interessanti novità sulle idee di mercato del colosso di Mountain View. Le principali dichiarazioni riguardano il complicato mercato dei tablet Android, però, sfortunatamente, non riguardano il tanto chiacchierato Nexus Tablet, o almeno in parte. Di seguito troverete la dichiarazione ufficiale.

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Larry Page:

“Penso che ci siamo molto fermento attorno ai tablet. Penso, sapete, che ci sia un buon numero di tablet Android. Ovviamente abbiamo anche una forte concorrenza. Penso che abbiamo investito in maniera sostanziale in cose come Google Play, che fornisce davvero un ottimo punto d’ingresso a intrattenimento, contenuti multimediali, libri, video e altro, così come alle applicazioni. E pensiamo che sia una parte molto importante di ciò che stiamo facendo.

Penso anche che ci sia, ovviamente, un sacco di successo attorno ad alcuni tablet economici sui quali gira Android, magari non la versione completa di Google. Ma siamo fermamente convinti che il mercato di fascia bassa riscuoterà molto successo, con prodotti economici che saranno molto significativi. È senz’altro un’area nella quale riteniamo importante focalizzarci.”

Page non nomina il Nexus Tablet, ma lascia intendere che la fascia di mercato tablet che interessa al colosso di Mountain View è la low-end, cioè i tablet low-cost.

Inoltre, i colleghi di PhoneArena, hanno rilasciato una nuova immagine che potrebbe ritrarre il Nexus Tablet, ancora sconosciuto in tutti i suoi aspetti. Un nuovo render che non possiamo definire reale. Eccolo:

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com