LEAGOO KIICAA MIX: smartphone fullscreen a partire da $89.99

27 Luglio 20174 commenti

LEAGOO ha reso noti i prezzi a cui verranno vendute le tre diverse versioni di LEAGOO KIICAA MIX, l'ultimo smartphone fullscreen dell'azienda cinese.

Col passare del tempo sempre più aziende stanno adottando il design fullscreen per la produzione dei propri smartphone e LEAGOO non è da meno. Infatti, dopo aver annunciato di star lavorando alla replica del nuovo design 18:9 di Samsung col dispositivo KIICAA S8, LEAGOO torna a far parlare di sé con l’annuncio di KIICAA MIX.
Questo nuovo smartphone monterà uno schermo da 5.5 pollici, posto sopra il tasto home con lettore di impronte incorporato. La fotocamera posteriore avrà a disposizione due sensori, mentre per quanto riguarda processore e memorie saranno disponibili tre versioni:

  • 4 core, 2+16  GB, venduto a  $89.99
  • 8 core, 3+32  GB, venduto a  $139.99
  • 8 core, 6+128 GB, venduto a $179.99

LEAGOO incoraggia gli utenti a votare, tramite un commento sulla pagina dedicata, la versione da loro preferita tra queste tre, così da poter conoscere in anteprima quale sarà la più venduta e preparare uno stoccaggio più massiccio.

Inoltre votando vi sarà la possibilità di ottenere un coupon da $30 lasciando il proprio indirizzo email tramite il form dedicato.
Si prevede che LEAGOO KIICAA MIX verrà lanciato sul mercato durante il mese di Agosto.

Articolo sponsorizzato da LEAGOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com