LEAGOO KIICAA MIX: smartphone fullscreen a partire da $89.99

27 luglio 20174 commenti

LEAGOO ha reso noti i prezzi a cui verranno vendute le tre diverse versioni di LEAGOO KIICAA MIX, l'ultimo smartphone fullscreen dell'azienda cinese.

Col passare del tempo sempre più aziende stanno adottando il design fullscreen per la produzione dei propri smartphone e LEAGOO non è da meno. Infatti, dopo aver annunciato di star lavorando alla replica del nuovo design 18:9 di Samsung col dispositivo KIICAA S8, LEAGOO torna a far parlare di sé con l’annuncio di KIICAA MIX.
Questo nuovo smartphone monterà uno schermo da 5.5 pollici, posto sopra il tasto home con lettore di impronte incorporato. La fotocamera posteriore avrà a disposizione due sensori, mentre per quanto riguarda processore e memorie saranno disponibili tre versioni:

  • 4 core, 2+16  GB, venduto a  $89.99
  • 8 core, 3+32  GB, venduto a  $139.99
  • 8 core, 6+128 GB, venduto a $179.99

LEAGOO incoraggia gli utenti a votare, tramite un commento sulla pagina dedicata, la versione da loro preferita tra queste tre, così da poter conoscere in anteprima quale sarà la più venduta e preparare uno stoccaggio più massiccio.

Inoltre votando vi sarà la possibilità di ottenere un coupon da $30 lasciando il proprio indirizzo email tramite il form dedicato.
Si prevede che LEAGOO KIICAA MIX verrà lanciato sul mercato durante il mese di Agosto.

Articolo sponsorizzato da LEAGOO.

Loading...
  • Massimo G

    Ho letto la notizia sulla pagina italiana di Leagoo: https://www.facebook.com/Leagoo-Italy-1786111058367607/

    Ora tutti ad adottare il nome Mix … che strana moda…

  • Pignolatore®

    Sono l’unico a cui piacciono le cornici? Davvero, oltre a trovarle immensamente utili, mi piacciono proprio.
    Cioè: che esistano smartphone brutti con le cornici e smartphone belli senza cornici non rende le cornici “fonte di bruttezza”.
    Tant’è che questo non mi piace molto…trovo che le cornici laterali, se non eccessive, fungano da giustificazione estetica per quelle superiori e inferiori, che fin’ora nessuno è riuscito a togliere.
    Troverò bello (e coerente dal punto di vista estetico) solo uno smartphone totalmente privo di cornici….ma,a parità di form factor, ne preferirei uno uguale con un millimetro di cornici tutto intorno

  • Rockrider81

    Sono tutte versioni di ” vorrei ma non posso” dello Xiaomi MiMix …..

  • SuperPapone

    Deve esserci stata un’azienda o qualcuno che ha progettato questo telefono e lo ha ceduto piu’ o meno tutti, da DOOGEE a Blackview a Umidigi e altri che adesso non ricordo, ovviamente con le differenze hardware, una vera invasione! Credo che convenga attendere lo sviluppo ed il perfezionamento perché i primi daranno sicuramente problemi. Personalmente li apprezzo e forse ne avrei acquistato uno se non fosse per il peso eccessivo, preferisco prodotti sui 150 gr massimo anche se capisco che lo schermo e’ da 5,5 pollici.