LG conferma di essere al lavoro su un tablet Android per il Q4 2010

5 luglio 2010Un commento

Per non restare chiaramente indietro alla sua rivale Samsung, LG Electronics ha appena annunciato in modo ufficiale di essere al lavoro su un tablet Android previsto per la fine dell'anno. Le prime dichiarazioni lasciano intendere che sarà qualcosa di diverso (presumibilmente migliore) rispetto all'attuale offerta di mercato - e il pensiero va subito all'iPad di Apple -, ma al momento nessuna caratteristica è emersa quindi non resta che attendere eventuali sviluppi.

Via

Per non restare chiaramente indietro alla sua rivale Samsung, LG Electronics ha appena annunciato in modo ufficiale di essere al lavoro su un tablet Android previsto per la fine dell’anno.

Le prime dichiarazioni lasciano intendere che sarà qualcosa di diverso (presumibilmente migliore) rispetto all’attuale offerta di mercato – e il pensiero va subito all’iPad di Apple -, ma al momento nessuna caratteristica è emersa quindi non resta che attendere eventuali sviluppi.

Via

Loading...
  • Ottimo sapere che questi grandi marchi di distribuzione di massa (vedi samsung per prima) puntino su android… un gran bel segno!! e una sicura diffusione!