LG G Watch sarà disponibile in nero e oro

22 Aprile 201444 commenti

A partire dall'inizio dell'estate il tanto chiacchierato LG G Watch arriverà sul mercato e sarà il primo a portare la versione per indossabili del nostro amato robottino verde, ovvero Android Wear. Di questo smartwatch già sappiamo molto e durante le ultime ore, tramite l'apertura di un minisito sono emersi maggiori dettagli.

Tramite il nuovo sito aperto ufficialmente da LG durante le scorse ore adesso possiamo avere maggiori informazioni sullo smartwatch che per primo porterà sul mercato Android Wear.

Come potrete notare dalle seguenti immagini, oltre la classica colorazione nera con cinturino nero (Stealth Black), il G Watch arriverà sul mercato con scocca in oro e cinturino bianco (Champagne Gold).

Inoltre, lo smartwatch sarà impermeabile e l’utente potrà sfruttare tutte le nuove funzionalità di Android Wear, come i comandi vocali di Google Now.

Sicuramente questo nuovo LG G Watch segnerà un grande cambiamento nel mercato smartwatch Android. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com