LG G4 Pro, prime indiscrezioni: Snapdragon 820, display Quad HD e fotocamera da 27 Megapixel

18 Giugno 201528 commenti

Come sappiamo, dopo G4, LG sembra intenzionata a lanciare sul mercato un secondo device high-end nel corso di quest'anno. Qualche giorno fa abbiamo parlato di G4 Pro, phablet realizzato in metallo che segnerebbe il ritorno di LG nel segmento. Quest'oggi, ecco emergere le prime indiscrezioni circa l'hardware del device.

Secondo i primi rumor che circolano in rete, LG G4 Pro sarà dotato di display da 5.8 pollici a risoluzione Quad HD con chipset Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB a disposizione per lo storage.

爆料人 Leaksfly的微博_微博

A queste specifiche si aggiunge un comparto fotografico certamente notevole, con fotocamera posteriore dotata di sensore da ben 27 Megapixel e fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Confermata, inoltre, la scocca realizzata interamente in metallo.

Specifiche certamente affascinanti ma che, se venissero confermate, solleverebbero dubbi circa la possibilità che G4 Pro arrivi realmente sul mercato entro fine anno, soprattutto per la presenza del nuovo chip Snapdragon 820. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com