MAID: il microonde con sistema operativo Android

10 Agosto 201240 commenti

Abbiamo sempre sostenuto la possibilità di adattare Android a qualsiasi tipologia di dispositivo o strumento elettronico. Ormai il nostro amato robottino verde su smartphone o tablet non fa molta notizia, invece poterlo vedere in casa nostra in un frigorifero, in una lavatrice o in un altro elettrodomestico fa sicuramente un altro effetto. L’ultima frontiera di Android è il microonde, MAID, realizzato da SectorQube, azienda indiana che attualmente sta cercando di realizzare questo nuovo prodotto.

Android arriva anche in cucina, dopo frigorifero e forno arriva anche nel microonde grazie al progetto di SectorQube.

MAID è questo il suo nome, acronimo di Microwave Android Integrated Device ma anche Make All Incredible Dishes.

Ma a cosa potrebbe servire il nostro amato robottino verde in un forno a microonde? Sicuramente una delle principali funzioni sarà quella di riuscire a prelevare dalla rete tantissime ricette da poter visualizzare e seguire per poterle realizzare alla perfezione (per questo non dovrebbe mancare un piccolo display ed un modulo Wi-Fi).

“Divorce your Wife! Live with your MAID!”, questo è lo slogan realizzato per MAID che dovrebbe essere disponibile, ancora non sappiamo quando, ad un prezzo di 7000-8000 Rupie indiane, circa 125-145 $.

Il prezzo non sembra essere esagerato e ciò potrebbe convincere molti utenti ad acquistare il microonde per poter cucinare con il simpatico Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com