MIUI 8 in arrivo: ecco tutte le novità

6 Maggio 201629 commenti

Xiaomi presenterà la nuova MIUI 8 il prossimo 10 Maggio, accanto a Mi Max e Mi Band 2. A pochi giorni dal reveal ufficiale, ecco le novità che la nuova versione dell'interfaccia grafica del produttore porterà.

Con un post sul forum ufficiale MIUI, Xiaomi ha svelato quali saranno le novità di MIUI 8.

Diverse app di uso frequente beneficiano di un nuovo design e di nuove funzionalità. Nel video di seguito vediamo ad esempio il nuovo dialer in azione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=r2b9ntZZATM

Anche l’app Notes si presenta con un design rinnovato e con nuove gesture che velocizzano la creazione e l’eliminazione degli appunti.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=PpNzBCfAsOI

Notevoli cambiamenti anche per il pannello delle notifiche, in cui scompare la doppia schermata attuale a favore di una unica in cui i toggle convivono con le stesse notifiche, potendo inoltre essere nascosti. Cambiano anche i colori, con lo sfondo che diventa bianco per facilitare la lettura.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=ikMm0aSVIps

Xiaomi mette insomma in evidenza per lo più miglioramenti in termini di design e utilizzo: per ora ci accontentiamo, in attesa che il rilascio ufficiale riveli anche quali sono i cambiamenti “sotto il cofano” che MIUI 8 porta con sè.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com