Motorola Atrix 4G in USA il 6 Marzo, Laptop Dock a 499.99$

3 febbraio 201112 commenti

L'operatore americano AT&T ha annunciato che il prossimo 13 Febbraio prenderanno il via i pre-ordini per il nuovo flagship Android della casa alata, il Motorola Atrix 4G, che uscirà nei primi giorni di Marzo. Il prezzo sarà di 199$ con un contratto dalla durata di due anni o 499.99$ con il famoso accessorio Laptop Dock. Quest'ultimo sarà venduto anche separatamente allo stesso prezzo di 499.99$. Per l'Italia ancora nessuna informazione su disponibilità e prezzi.


Loading...
  • Danitkd

    cioè aspe? solo il laptop a 499??? ma nn si era detto meno di 60 euro?!

    • Progetto47

      Credo che il dock sia a 59 $, mentre questo è proprio il laptop (il computer con tastiera senza cpu) a 499 $

      • Si era detto 60$ per la multimedia dock, e 150$ per la laptop! 499 è un furto totale!! ci costa un portatile completo quella cifra!! se considere che quello non ha nessuna componente, è fondamentalmente una tastiera, uno schermo e una batteria… non può costare così tanto…

  • Reeeee

    spero sia un errore,con 499 dollari ci prendo un adam o mezzo motorla xoom!
    quanto verrebbe poi l’atrix senza contratto?

  • Joalo

    hmmm…qualcosa non torna..
    se non erro si era parlato di 59$ per il laptop..anche se da un altro punto di vista 499$ con laptop compreso,considerato il solito spregevole tasso di cambio 1:1, diventerebbe 499e..stesso prezzo dell’LG dual pur avendo con il doppio di RAM…
    le cose sono 3..o il laptop costa una follia, o il telefono costa poco per quello che è, oppure l’altricolo è completamente sbagliato! :)

    • Reeeee

      non credo che sia telefono+laptop senza vincoli a 499,sarebbe un prezzo decisamente buono,forse anche troppo….temo sia telefono 499 e dock 499…oppure telefono e dock a 499 con abbonamento

  • Mauro

    Domanda da 1 milione di dollari: l’atrix 4g comprato in usa (non quello a contratto att ovviamente) funzionerà in italia giusto? Perchè dalle frequenze dovrebbe funzionare. In fondo l’unica cosa che in europa non andrebbe è l’hdspa+, però in 3g dovrebbe andare. Voi che ne pensate? (mi pare che il 3g italiano sia sui 2100 mhz, e questo atrix4g li regge da specifiche tecniche).

    • Interessa anche a me capire questo aspetto, in teoria il 4G è retrocompatibile in 3G, ma dalla TEORIA alla PRATICA c’è sempre qualche passaggio che dimentichiamo…se qualcuno ne sa di più help us ;)

      • heretic

        interessa anche a me dato che sarò a New York ad agosto! ma vorrei essere sicuro che portato qui funzioni

        • Spero di rispondere a tutti
          “tecnicamente” l’Atrix funziona anche nelle nostre bande, in HSDPA (14mb) sui 900/1800/2100
          Il problema è software, visto che At&t usa 3g nelle bande 850/1900 mentre noi a 2100, quindi il telefono cercherebbe il segnale nella banda sbagiata…
          Bisogna attendere per vedere se si può flashare la rom europea nel modello at&t.

          • Mauro

            no ma non comprerei il modello at&t io bensì quello unlocked. Eisterà no?

          • Mauro

            aggiungo questo, guarda qui:
            http://www.gsmarena.com/motorola_atrix_4g-3708.php

            riporta che l’atrix 4g la banda HSDPA 850 / 1900 / 2100. Quindi come frequenze ci troviamo no?