Motorola Droid Xtreme, nuovi scatti e dettagli

2 Giugno 201013 commenti

In questi ultimi giorni si sta parlando molto dei modelli di prossima uscita della casa alata. L'azienda sta progettando di rilasciare due nuovi modelli Android nel mese di Luglio con l'operatore Verizon e possiamo anche azzardare affermando che siano lo Shadow/Xtreme e il Droid 2. Abbiamo già visto qualche giorno fa la perdita di un prototipo dello Shadow da parte di un dipendente di una palestra aziendale Verizon con successiva conferma delle specifiche ed ora, ecco che riappare dalle Ombre..

Il terminale, conosciuto anche come MB810, sarà chiamato Xtreme – come riportato qualche tempo fa. La versione di Android sarà Froyo 2.2 – a detta della fonte di DroidLife, che ha ripreso il device in alcune nuove foto – con 9 schermate personalizzabili e l’assenza di MotoBlur. L’informatore tra le caratteristiche lo descrive anche come “very metal”, e la cosa non può che essere rassicurante.

Lateralmente invece possiamo vedere il tasto dedicato alla fotocamera e una specie di “gobba” sulla parte superiore. Che ve ne pare?

Sperando in una commercializzazione anche per l’Europa, intanto vi ricordiamo che questo Motorola Xtreme sarà dotato di uno schermo touchscreen da 4.1 pollici, 8GB di memoria interna, porta HDMI, e (forse) processore OMAP3630 da 700MHz.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com