Motorola Xoom: Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich in video

19 dicembre 20114 commenti

Solamente ieri, in quest'articolo, vi avevamo presentato la prossima release di Ice Cream Sandwich, la quale porterà Android alla versione 4.0.3. In poche ore tutti gli sviluppatori hanno iniziato ad effettuare i primi test ed i primi porting di quest'ultima versione del sistema operativo di Google, uno dei primi porting è stato effettuato sul famoso tablet Motorola, lo Xoom. La ROM AOSP basata su ICS per Xoom, versione Wi-Fi, è ancora in fase di sviluppo, ma, come vedrete dal video, già offre ottime prestazioni.

La ROM AOSP basata su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Motorola Xoom versione Wi-Fi è stata realizzata da DroidNerds, ed anche se attualmente non è perfetta, sicuramente potrete notare, dal seguente video, le ottime prestazioni del sistema.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Pd0O3JLm2vE&hd=1ù

Ecco una piccola galleria d’immagini:

Potrete consultare il thread apposito sul forum di XDA-Developers, dove troverete ulteriori informazioni ed i link per l’installazione.

 

Via

Loading...
  • brunner85

    speriamo a breve anche sul Transformer!

    • Stibba

      Per il momento è stato possibile compilare ICS sullo Xoom perchè Google ha predisposto una “building configuration” specifica per questo device… dubito che seguirà a breve un simile trattamento per il tablet di casa Asus…

      Tuttavia, sarà molto interessante verificare in che modo Nvidia rilascerà il codice per ottimizzare ICS per le sue piattaforme Tegra 2 e 3 :)

  • A S14881

    Non si vede video….

  • A S14881

    NN SI VEDE VIDEO SU 2 TELEFONI DIVERSI SAMSUNG S 2. E LG E540 PRIMA SI VEDEVANO E ORA NO. GRAZIE!