Nexus 7 da 16 GB arriva in UK

17 luglio 20129 commenti

Ancora in Italia non è arrivato poichè è atteso per i primi giorni di Settembre ma in altri paesi il primo tablet Android Google-Experience, cioè il Nexus 7, ha fatto registrare il tutto esaurito anche nei pre-ordini. Finora tutti i modelli venduti erano quelli con storage interno da 8 GB ma in UK nelle scorse ore è arrivato ufficialmente anche il taglio da 16 GB grazie a PC World e Currys (stessa catena di negozi) che purtroppo non spediscono nel nostro paese.

Tutte le vie per il nostro paese sembrano bloccate e gli utenti italiani interessati al Nexus 7 dovranno attendere i primi giorni di Settembre.

In Italia arriverà esclusivamente il taglio da 16 GB e quello che gli store online anglosassoni stanno proponendo è il medesimo con lo stesso prezzo, cioè 199 £, circa 250 €.

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina d’acquisto

La disponibilità effettiva segnalata dai siti inglesi è per oggi, perciò i fortunati utenti inglesi potranno acquistare il Nexus 7 da 16 GB con un ampio mese di anticipo rispetto a noi italiani.

La data del lancio ufficiale comunicata da Google è fissata per il giorno 19-20 Luglio ma non è da escludere che alcuni rivenditori abbiano già alcune unità a disposizione che verranno spedite agli utenti a partire dal giorno ufficiale.

Purtroppo, come ho accennato prima, questi siti non spediscono in Italia. Non ci resta che attendere.

 

Loading...
  • Mah

    In Italia perderanno molti acquirenti con questo ritardo.

    • andrix

      la massa non conosce neanche la sua esistenza…figuriamo se sa ke è in ritardo…

  • Pingback: Nexus 7 da 16 GB arriva in UK | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • il gekataio

    …il solit problema di Android…assenza totale di pubblicità… Insomma tolti gli appassionati chi sa di questo prodotto in Ita? Direi nessuno o quasi. Samsung ed apple ci invadono con la pubblicità…google è allergica a farne, come htc!

    • Filippo Di Lascia

      Hai perfettamente ragione!!

  • cyber1967

    Devo andare a Londra a Fine mese, dove potrò acquistarlo Negozio Fisico ?

  • andrix

    fa gola…xo resto dell’idea ke rimane uno sfizio che nella pratica è inutile (parlo anche dei tabled da 10″).. piuttosto prendo un telefono da 4,5″ …

  • Luca

    Io ho visto un nexus 7 su un treno preso a marsiglia(diretto in italia cmq).. schermo bellissimo e angolo di visione eccezionale… era di un nerd con la maglietta del nexus s (e ho detto tutto).. non l’ho provato ma mi son convinto definitivamente a prenderlo… 7 pollici è la dimensione perfetta si impugna bene con una mano.. molto pratico.. credevo fosse piccolo…
    il prezzo italiano non è male ma ti danno i 25€ da spendere sul market? qualcuno mi sa dire qualcosa sulla durata della batteria? sentivo commentare (non parlo bene inglese) che la batteria era al 37% mentre giocavano ma non ho capito se era un commento positivo o negativo

  • Pingback: Nexus 7 da 16 GB arriva in UK | Mandave()