Nook Color, primo tablet Android con Cyanogen

14 Luglio 20117 commenti

Dopo aver parlato del primo smartphone sviluppato dalla community, il MIUI Phone, adesso vi presento il primo tablet sviluppato dalla community. Si tratta del Nook Color prodotto da Barnes & Nobles venduto in "versione speciale" con sistema operativo Android 2.3.4 e ROM CyanogenMod 7 Nightlies-128. Dopo la pausa avrete ulteriori dettagli sulla versione "community" di questo tablet.

Il Nook Color CyanogenMod 7 Nightlies-128 avrà, oltre a questa strana e particolare caratteristica, anche tutte le applicazioni base di Google presenti nel sistema operativo Android e la possibilità di “overclockare” la CPU TI OMAP3621 da 800 MHz fino a 1.2 GHz grazie ad un nuovo kernel.

Le altre caratteristiche rimarranno invariate; il display sarà da 7 pollici con risoluzione 1.024×600 pixels, 512 MB di memoria RAM, scheda grafica PowerVR SGX530, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB, connettività Wi-Fi b/g/n e batteria da 4000 mAh.

Questo nuovo gioellino sarà reso disponibile grazie a Labs Invastion al prezzo di 299 € e sarà acquistabile da tutti poichè non ci sono limitazioni di spedizione. Voi che ne pensate?

Via

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com