Note 8: il prezzo di lancio sarà di 1000€

24 Giugno 201794 commenti

Stando a quanto affermato dalla testata VentureBeat, Samsung lancerà Note 8 a settembre. Questo rumor si scontra con quanto trapelato in precedenza, ma non è questa la parte più interessante del report.

Nuove indiscrezioni in arrivo per quanto riguarda il prezzo del tanto atteso Note 8, che al lancio sarà pari a ben 999€, o 1.120$. Già Galaxy S8 ed S8+ hanno subito un aumento di prezzo consistente, ed è logico aspettarsi un prezzo maggiore anche per il prossimo phablet di casa Samsung.

Ricordiamo che Note 8 avrà lo stesso design di Galaxy s8 ed S8+, con un Infinity Display da 6.3 pollici, processore Exynos 8895 oppure Qualcomm Snapdragon 835/836, 6GB di memoria RAM e una batteria da 3.300mAh.

Le differenze maggiori tra il phablet e i top di gamma della serie “S” saranno date principalmente dalla presenza della S-Pen, segno distintivo della serie Note, e da una doppia fotocamera posteriore. Nonostante Samsung abbia fatto un ottimo lavoro con la fotocamera di Galaxy S8, prendendo la già più che buona fotocamera di Galaxy S7 ed affinandola ulteriormente, con Note 8 potrebbe cedere alle pressioni del mercato, sempre più invaso da dispositivi dotati di dual camera.

Per quanto riguarda il software, troveremo Android Nougat 7.1.1 con l’ultima versione dell’interfaccia Samsung Experience, la piena compatibilità con il dock DeX, arricchito dalle funzionalità della S-Pen.

Note 8 sarà disponibile al lancio in tre colorazioni: Nero, Gold, e Coral Blue, ma altre potrebbero arrivare in seguito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com