Nuovo Google Play Store: la prima immagine arriva da Google+

8 Aprile 201331 commenti

La nuova versione del Play Store di Google è stata spesso chiacchierata sul web e secondo le ultime informazioni sarebbe dovuta arrivare durante il prossimo Google I/O del mese di Maggio, ma un nuovo screenshot avrebbe rivelato la possibilità di riceverlo con leggero anticipo. L'immagine ci arriva dal profilo Google+ di una dipendente YouTube, la quale sta attualmente testando l'app.

Ecco l’immagine del nuovo Google Play Store:

playstore4

Come avrete notato, il nuovo Store di BigG sarebbe dotato di un’interfaccia chiaramente ispirata a quella di Google Now, con nuove sezioni dedicate appositamente alle applicazioni, musica, libri e la nuova sezione completamente riservata ai giochi.

La nuova versione del Play Store con i grandi cambiamenti all’interfaccia sarebbe un vero miglioramento funzionale per poter perfezionare l’esperienza utente, come dichiara lo slogan in home:

“We’ve changed a few things around here… Google Play has a new design to make it easier to browse and discover new favorites. Enjoy!”

Adesso non ci resta che attendere il rilascio ufficiale della nuova nuova versione anche se non sappiamo quali siano le tempistiche dato che Miss Rivera non ha riferito ulteriori dettagli oltre lo screen, il quale preannuncia un arrivo imminente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com