OGT rilascia un video teaser per Eros, il tablet più sottile al mondo

14 maggio 20116 commenti

Se ne erano perse completamente le tracce dal primo avvistamento, ma ecco che riappare quest'oggi in un video teaser. Stiamo parlando di OGT Eros, il tablet più sottile al mondo (si era parlato di 7mm) - le cui specifiche tecniche, però, rimangono tuttora celate sotto un velo di mistero.


Vi lasciamo al video senza dilungarci troppo. Vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni.

  • Ospite

    insomma un crecker gigante xD alla minima pressione si spaccherà a metà! O_o

    • E non solo.. rischi tanto se reggendolo su di un lato all’estremità e di scatto lo porti all’altra mano, si spezza per il contro.peso all’attrito dell’aria…..vabè ho detto una cacchiata…. 

  • Sbiki85

    Che fissa inutile questa dello spessore… tutta colpa di apple (ih ih ih secondo me era proprio un tranello per la concorrenza!)! Ma se una cosa é lunga 20cm e alta 10 cosa vuoi che mi importi se è spessa 7,8,10 o 13 mm; L‘ingombro dell‘oggetto sarà piu o meno il medesimo!
    Una cosa che passa in secondo piano ma che per me é sicuramente piu rilevante é il PESO! Perche se un tablet invece di 600 pesasse 400 gr allora si che avrei un notevole vantaggio!

    • marco

       importa importa, lavoro in un grosso centro commerciale di elettronica, l’80% della gente chiede consigli, ma sai come giudica una tv, guardandola di lato,in pratica controlla lo spessore, poi pazienza se si vede da schifo.

  •  Alcuni chiamano i teaser come questo aria fritta

  • Markisha1979

     Bello un teaser che non mostra minimamente la caratteristica principale che dovrebbe rendere migliore degli altri il prodotto….