OnePlus X certificato in Cina: ecco immagini reali e alcune caratteristiche

13 Ottobre 20158 commenti

L'arrivo sul mercato di un nuovo device OnePlus sembra sempre più vicino: dopo rumor e indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, il nuovo OnePlus X è stato certificato dalle autorità cinesi. Ecco dunque immagini e alcune specifiche tecniche confermate del dispositivo.

Grazie alla certificazione dell’ente cinese TENAA possiamo dunque finalmente dare un’occhiata a OnePlus X: come potete vedere dalle immagini, il device presenta tre tasti capacitivi sulla parte anteriore (di cui probabilmente due personalizzabili), con le cornici che sembrano essere abbastanza sottili; la parte posteriore, con fotocamera e flash collocati in alto a destra, potrebbe invece essere realizzata in vetro. La foto laterale sembra inoltre confermare la presenza di una cornice metallica.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, la certificazione conferma che OnePlus X è dotato di display da 5 pollici, con batteria da 2450 mAh. È probabile che il device venga presentato e lanciato in primo luogo sul mercato indiano, con disponibilità per gli altri Paesi a seguire.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com