Redmi ha pubblicato il video teaser del suo primo top di gamma

30 Aprile 2019Nessun commento

Tramite il proprio account Weibo, il sub-brand di Xiaomi ha condiviso un video teaser del suo primo top di gamma che rivela la presenza di una fotocamera frontale a scomparsa.

Mentre si susseguono i rumor sul primo flagship di casa Redmi, l’azienda cinese ha pubblicato, tramite il proprio account Weibo, un video promozionale che mostra delle scene riprese dal film Avengers: Endgame in cui compaiono alcuni smartphone dell’azienda già noti e, alla fine, un misterioso dispositivo con un display senza tacca e fotocamera a scomparsa.

Lo smartphone in questione dovrebbe essere il tanto atteso Redmi con Snapdragon 855 che, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe avere anche un display AMOLED da 6,39″ FHD+ con sensore di impronte sotto al pannello, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 32 megapixel e tripla cam posteriore da 48+8+13 megapixel.

I dubbi sono ancora molti, dato che ci sono altre voci che sostengono che il primo top di gamma Redmi avrà un display con foro e, probabilmente, il nuovo brand vorrà lanciare uno smartphone con Snapdragon 730 e proprio la camera a scomparsa vista nel video teaser, prima di mettere sul mercato il vero primo flagship.

Attendiamo dunque conferme da parte dell’azienda ma, sicuramente, i nuovi dispositivi Redmi si candideranno a best-buy per rapporto qualità/prezzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com