Rivelate le specs complete di UMIDIGI S

21 Luglio 20173 commenti

Qualche giorno fa UMIDIGI ha annunciato una nuova serie di smartphone, ora conosciamo le caratteristiche complete del primo smartphone, UMIDIGI S.

UMIDIGI S utilizzerà il System on Chip Mediatek Helio P20 con processore octa core clockato fino a 2.3 GHz, mentre RAM e ROM ammonteranno rispettivamente a 4 GB e 64 GB. Lo schermo Full HD SHARP sarà grande 5.5 pollici e la scocca unibody sarà realizzata in lega metallica.

UMIDIGI sostiene di aver esaudito un desiderio espresso da numerosi utenti equipaggiando UMIDIGI S con una batteria da 4000 mAh. Questa conferirà allo smartphone un’autonomia di 2 giorni di utilizzo medio, oppure 18 giorni in standby.

La fotocamera posteriore monterà due sensori, uno primario da 13 MP ed uno secondario Samsung S5K3L8 da 5 MP. Sarà presente il flash dual LED e sarà supportata la registrazione di video in 4K.
La fotocamera frontale scatterà a 5 MP e disporrà del supporto alla beautification mode e del riconoscimento facciale automatico.

Infine la compagnia cinese ha rilasciato qualche informazioni in più su UMI OS, la prima custom ROM basata su Android 7.0 marchiata UMIDIGI. UMI OS porterà con sé un’esperienza d’uso migliore di quella stock, a detta del produttore, in quanto sarà più efficiente nei consumi, più sicura e più performante; al contempo avrà anche un look snello e gradevole.

Saranno disponibili delle feature inaspettate, sulle quali UMIDIGI non si è sbilanciata particolarmente oltre all’affermare che con UMI OS sarà possibile combinare molteplici account delle applicazioni senza che questi interferiscano tra di loro. È possibile che abbiano implementato qualcosa di similare alle Dual App di Xiaomi.
Infine è già stato assicurato l’aggiornamento ad Android 8.

Le specs complete di UMIDIGI S possono essere visualizzate sulla pagina dedicata sul sito del produttore, dove è possibile iscriversi alla prevendita ed al giveaway con in palio cinque smartphone dal prezzo simbolico di $0.99 l’uno.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com