Smarty Ring: ecco l’anello intelligente

16 Dicembre 201360 commenti

Dopo smartwatch e smartglass nel 2014 arriverà nelle mani di alcuni fortunati utenti un nuovo ed interessante dispositivi indossabile altamente tecnologico, ovvero Smarty Ring, il quale, come avrete intuito dal nome, è un semplice anello intelligente. Questo nuovo device è riuscito a farsi notare durante una prolifica campagna Indiegogo appena conclusasi.

Con un traguardo di quasi 300.000 dollari raccolti, Smarty Ring dovrebbe arrivare nelle mani dei primi sostenitori a partire dal mese di Aprile 2014.

Questo nuovo device intelligente è un semplice anello realizzato con materiali anallergici, di soli 13 millimetri, dotato di display LED e Bluetooth 4.0.

Ovviamente è perfettamente compatibile con Android ed iOS e le sue principali funzioni sono quelle di notifica, come per l’ora, SMS, telefonate, e-mail, hangout ed altri social network. Inoltre permette anche di gestire la musica e di avviare la fotocamera del dispositivo accoppiato.

Smarty Ring è dotato di una batteria da 22 mAh e dovrebbe permettere un’autonomia di 24 ore (la ricarica è induttiva). Per tutti coloro che hanno sostenuto il progetto la disponibilità è attesa per Aprile 2014, inoltre per tutti gli utenti interessati il costo del dispositivo dovrebbe essere di ben 275$.

Ecco un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/bXQlpY0LXgg

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com