SoftMaker Office in arrivo su Android

11 marzo 20113 commenti

Da diverso tempo SoftMaker è al lavoro su una versione Android della sua celebre suite d'ufficio che consentirà di modificare qualsiasi documento Microsoft Office. E finalmente, pochi giorni fa, la società tedesca ha rilasciato sul proprio blog un aggiornamento riguardo i progressi compiuti fino ad oggi affermando che "il beta testing pubblico per SoftMaker Office per Android inizierà presto".


Di applicazioni che svolgono lo stesso compito ce ne sono molte sul Market (tanto per citarne qualcuna: Quickoffice, ThinkFree, Documents To Go etc.), ma gli sviluppatori promettono un’applicazione davvero completa e di utilizzo immediato.

Nello screenshot ad inizio articolo, si possono osservare alcune delle opzioni di formattazione che saranno disponibili nella modifica dei documenti Office. L’interfaccia è stata ottimizzata al massimo per i display touchscreen, e non mancherà la compatibilità con Android 3.0.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

  • Hmm sembra promettente :P

  • vedremo se è veramente meglio di thinkfree office .. :)

  • Turbilon

    Ce ne sono molte ma nessuna all’altezza di Office Mobile 2010 che c’era gratuitamente su Windows Mobile 6.5.5 … e questi li fanno pure pagare salati