Svelata la roadmap Dell per il 2011

17 Febbraio 2011Nessun commento

Grazie ad un roadmap trafugata, scopriamo alcuni interessanti dettagli sui prodotti Dell (sia Android che Windows) in programma per questo anno. Vediamoli dopo la pausa.


Iniziando con il settore tablet, quattro sarebbero provvisti di sistema operativo Android con il primo, Gallo, previsto per un debutto nel mese di Aprile e con a bordo HoneyComb. Ottobre sarà, invece, la volta di Sterling, che si affiancherà al Gallo sempre con OS HoneyComb mentre nei primi mesi del 2012 esordiranno il Dell Opus One e il Silver Oak.

I due tablet Windows invece sarebbero Rosemount, con una risoluzione di 1366 × 768 (HD) e Peju, che adotterà il nuovo Windows 8.

Per quanto riguarda la parte smartphone possiamo notare l’arrivo di Hancock con tastiera slide, sistema operativo Android Honeycomb, processore dual core, display da 4 pollici qHD (960 x 540), fotocamera da 8MP con registrazione video a 1080p e cam frontale da 1,3 megapixel, e Dell Millennium con display display da 4,3 pollici qHD, processore dual core, cam frontale VGA e fotocamera posteriore da 8 megapixel e Android Ice Cream.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com