Tema Ice Cream Sandwich per ROM CyanogenMod 7

25 Ottobre 201121 commenti

Da quando è stato presentato il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich molti utenti hanno impazientemente cercato di avere sul proprio smartphone la nuova interfaccia del sistema operativo by Google. Dopo aver provato vari launcher alternativi ed alcuni widget, arriva direttamente dal forum di XDA, grazie al lavoro di alcuni utenti, il tema Ice Cream Sandwich completo compatibile con la famosa ROM CyanogenMod 7.

Il tema realizzato dall’utente Sonnysekhon di XDA comprende un set di icone, sfondi e launcher riprodotti fedelmente secondo il tema Ice Cream Sandwich.

Per rendere completo il tema grazie a DameonAndMeagan, sempre di XDA, abbiamo la possibilità di avere anche una riproduzione più o meno fedele del lockscreen del nuovo sistema operativo Android.

Non finisce qui, perchè per avere un tema completo è stato realizzato anche la Boot Animation compatibile con la fantastica CyanogenMod 7.

Il post dedicato a questo fantastico tema lo troverete a quest’indirizzo.

Ecco quali sembianze avrà il vostro smartphone grazie a questo nuovo tema:

Di seguito troverete i link per effettuare il download del tema ICS completo compatibile con ROM CyanogenMod 7:

  • Tema ICS: download pacchetto icone, wallpapers ed altri elementi utili per trasformare il vostro tema in Android ICS. I file che troverete dovranno inseriti nella vostra microSD ed essere sostituiti a quelli della dock e del drawer del vostro launcher, ciò sarà possibile solamente con launcher che permetta queste tipo di modifiche, come Go Launcher, ADW, LauncherPro, ecc.
  • Lockscreen ICS: in questo post sul forum XDA troverete i link per il download e le istruzioni per l’installazione;
  • Boot Animation: download. Installazione tramite recovery, copiare il file .zip nell’SD, riavviare lo smartphone in modalità recovery, scegliere l’opzione “install zip from sdcard”, successivamente “choose zip from sdcard” ed ancora “Nexus_Prime_Boot.zip”, appena terminata l’installazione riavviare il sistema;
  • Tema ICS per LauncherPro: link Android Market. inserire il file nella microSD ed effettuare l’installazione tramite un qualsiasi file manager;

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com