TicMotion: come Mobvoi monitora il nuoto sui suoi TicWatch

25 Gennaio 2019Nessun commento

Nelle ultime ore è comparso un post sulla pagina Facebook di TicWatch. Tale inserto illustra come gli smartwatch rilevano l'attività nuoto tramite il loro algoritmo intelligente TicMotion. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

Mobvoi Inc. è una delle principali società di intelligenza artificiale (AI) supportata da Google ™ e Volkswagen. Ha presentato pochi giorni fa TicWatch E2 (Express) e TicWatch S2 (Sport). Gli smartwatch offrono funzionalità complete ed intelligenti per monitorare il fitness.


Leggi anche: Mobvoi presenta ufficialmente TicWatch E2 e S2


TicMotion è una tecnologia invisibile che traccia in modo proattivo le tue attività senza dover attivare nulla: va oltre il semplice conteggio dei passi o il calcolo delle calorie. Alimentato dagli innovativi algoritmi AI di Mobvoi, massimizza le capacità della tua smart wearable e si integra perfettamente con la tua vita.

  • Riconoscimento di attività completamente automatizzate.

    Gli algoritmi TicMotion AI monitorano automaticamente le tue attività quotidiane 24 ore su 24, sia che tu stia correndo o dormendo (presto) senza aprire alcuna app. Genera anche analisi del comportamento corrispondenti a ciascuna attività.

  • Analisi e monitoraggio del nuoto.

    Analisi e monitoraggio del nuoto. Goditi il nuoto, al resto ci pensano i nostri algoritmi di registrazione automatico di tecnologia avanzata che permettono di differenziare il percorso, contando i giri senza interruzioni. Tutti i risultati chiave, relativi alle prestazioni come tempo sul giro, velocità, Swimg Golf (SWOLF) verranno registrate e riprodotte subito dopo aver completato la nuotata.

La funzione TicMotion richiederà l’installazione della versione più recente dell’app watch TicExercise (link per il download nel banner a fine articolo). Altri tipi di attività sportive saranno supportati tramite aggiornamenti software in corso.

Post Facebook

Nelle ultime ore è comparso un post sulla pagina Facebook di TicWatch. Tale inserto illustra come gli smartwatch rilevano l’attività nuoto tramite il loro algoritmo intelligente TicMotion.

Gli algoritmi di apprendimento automatico di ultima tecnologia differenziano i tipi di bracciate che fai mentre nuoti e contano quante bracciate e vasche di andata e ritorno fai. Tutte le metriche delle prestazioni come per esempio Swim golf (SWOLF), verranno registrate e generate subito dopo aver finito di nuotare. 


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com