Ulefone Gemini Pro sarà disponibile dal 31 Maggio

23 Maggio 2017Un commento

Ulefone ha comunicato che le prevendite del suo ultimo dispositivo dual camera, Ulefone Gemini Pro, cominceranno il 31 Maggio.

Ulefone Gemini Pro monterà il System on Chip Mediatek Helio X27, con processore deca core clockato a 2.6 GHz, e la dual camera posteriore disporrà del sensore Sony IMX258 da 13 MP.  È stato inoltre rilasciato un video ufficiale nel quale possiamo vedere il design dello smartphone marchiato Ulefone.

La scocca del dispositivo è composta di una lega metallica tagliata in CNC, mentre i due sensori posteriori sono posizionati orizzontalmente nell’angolo in alto a sinistra.
I tasti fisici si trovano, come di consueto, nel lato destro dello smartphone mentre il lettore di impronte digitali è dislocato sotto lo schermo, all’interno del tasto fisico home.

Per il momento è possibile partecipare alla lotteria sul sito ufficiale di Ulefone per avere la possibilità di vincere un Ulefone Gemini Pro. Nelle prossime due settimane Ulefone avvierà altre campagne promozionali nelle quali sarà possibile ottenere sconti o dispositivi in regalo.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com