Ulysse Nardin Chairman: il lusso arriva su Android!

21 aprile 20107 commenti

Volete buttare un po' di soldi, ma siete a corto di idee? Tranquilli, niente crisi di panico.. ecco quello che fa per voi. Si chiama Ulysse Nardin Chairman, ed è uno smartphone (realizzato in sole 1846 unità) di lusso equipaggiato con il sistema operativo di Google.

E’ dotato di un display touchscreen capacitivo da 3.2 pollici, un lettore di impronte digitali, una fotocamera da 8 Megapixel, e 32GB di memoria flash. Supporta la riproduzione di video HD e verrà commercializzato con alcune applicazioni pre-caricate (YouTube, Google Maps, Gmail, Google talk, Facebook).

Inoltre, è dotato del sistema “Ulysse Nardin Rotor kinTetic” e di una corona, la quale facendola ruotare, ricaricherà lo smartphone: grazie a questo, la batterià fornirà fino a 8 ore di conversazione e 30 giorni in standby.

Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma dovrebbe costare tra i 12.800 e i 49.500$ (in base alle opzioni richieste).

Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni e se siete interessati (dubito lo siate) potete effettuare il pre-ordine da questa pagina.

Fonte: [1]

Loading...
  • elihh

    che dire? veramente brutto:-)

    sì certo interessante la batteria…ma lo trovo orribile;)

  • GianlucaBortoli

    buttate via soldi :)

  • Alexkidd85

    Spetta comincio a mettere i soldi da parte…spetta eh…1 euro lo metto oggi,così verso i 50 anni,lo avrò! Aspettatemi non lo fate uscire fuori produzione (scherzando scherzando,una tiratura limitata,chissà che valore avrà tra 50 anni :S )

  • Certo che per 12mila euro potevano farlo almeno più decente sto pezzo di placca

  • macacomachec

    Già mi vedo il briatore a postare su androidiani cercando di installare la tastiera htc….

  • androidiani

    hahahaha

  • usagisan

    Perchè le cose “esclusive” tendono (quasi) sempre ad essere bruttissime?
    Mistero…

    Bye