UMIDIGI Crystal: produzione quasi ultimata

27 Luglio 20174 commenti

UMIDIGI Crystal, la soluzione borderless di UMIDIGI, torna finalmente a far parlare di sé grazie al suo design premium ed al prezzo inferiore ai $100.

Dopo mesi di duro lavoro, il team di UMIDIGI è riuscito a perfezionare i dettagli della sua ultima fatica, ovvero uno smartphone in grado di combinare l’innovativo design borderless, che sta lentamente prendendo piede nel mercato cinese, ed un prezzo estremamente economico.

UMIDIGI Crystal utilizzerà uno schermo Full HD SHARP che, a detta del produttore, rivoluzionerà il modo in cui gli utenti percepiscono i contenuti multimediali sugli smartphone.
L’azienda ha deciso di rivestire anche la scocca posteriore di vetro 2.5D, così da garantire un look ‘n feel solitamente riservato a dispositivi di tutt’altra fascia di prezzo.

Il produttore ha annunciato che il 7 Agosto verranno svelate le caratteristiche complete di questo smartphone, mentre dal 15 Agosto sarà già possibile effettuare i preordini.
Per acquistare UMIDIGI Crystal a $99 potete registrarvi tramite l’apposito form sulla pagina dedicata, mentre, sulla stessa pagina, potete iscrivervi al giveaway ufficiale.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com