Vkworld T1: nuovo phablet da 6” senza cornici laterali

13 Febbraio 2016Nessun commento

Durante l’estate dello scorso anno Vkworld aveva svelato uno smartphone Android con display 3D e risoluzione HD (il primo nel suo genere in quanto i precedenti esperimenti si fermavano ad una risoluzione qHD), ma purtroppo questa tecnologia non è riuscita a convincere molti utenti. Proprio per questo il produttore cinese ha pensato di tentare con un phablet più comune e interessante, soprattutto grazie al suo design, il T1.

Questo nuovo smartphone Android è dotato di un display da ben 6 pollici che ricopre quasi la totalità del pannello anteriore, infatti, come potrete notare dai primi render, non sembrano esserci le cornici laterali.

Vkworld T1 potrà far affidamento anche su un design molto curato, infatti il corpo è realizzato interamente in metallo e frontalmente troviamo anche un vetro 2.5D, quindi con la leggera curvatura tanto apprezzata dagli utenti.

Purtroppo ancora non ci sono molte informazioni sulle specifiche tecniche, anche se secondo alcune indiscrezioni il display dovrebbe avere una risoluzione Full HD e la batteria dovrebbe essere da 4500 mAh.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla scheda tecnica.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com