Vodafone Smart Android, dal 12 Giugno a soli 99 euro

1 Giugno 20113 commenti

Vodafone ha ufficializzato il lancio di Smart Android, un piccolo smartphone adatto a tutte le tasche. Sarà disponibile a 99€ a partire dal 12 giugno in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet Vodafone.it.


In abbinamento a questo lancio, Vodafone ha svelato in anteprima anche Smart 100, la prima offerta ricaricabile tutto incluso, costruita sulle esigenze dei Clienti che hanno bisogno di un’unica offerta, di chiamate, messaggi e internet per il loro smartphone. A seguire tutte le informazioni del caso.

Caratterizzato da un design innovativo e dai vantaggi del sistema operativo di Google, Vodafone Smart Android permette di fruire appieno dell’esperienza Android, con servizi quali mail, mappe e accesso a tutte le applicazioni dell’Android Market. I clienti Vodafone troveranno inoltre applicazioni esclusive sempre aggiornate in Vodafone Updates: My 190 per la gestione del proprio profilo e delle offerte, Vodafone Music che offre musica MP3 ad un prezzo molto competitivo da ascoltare su tutti i dispositivi, Vodafone Find & Go, il navigatore gps gratuito pensato per i clienti Vodafone e molte altre.

Vodafone Smart Android sarà inoltre personalizzabile grazie alla vasta scelta di cover che il Cliente potrà selezionare o creare a suo piacimento sul sito dedicato, che sarà attivo a partire dal 12 giugno.

Con Smart Android, Vodafone Italia conferma il proprio impegno a rendere l’utilizzo degli smartphone accessibile a tutti i Clienti e a diffondere le potenzialità di internet e della banda larga mobile, garantendo il supporto del Servizio Clienti, arricchito dai canali 190 SMS, del My 190 App e del sito web, che consentono di scegliere la modalità più in linea con le proprie esigenze per ricevere un servizio di assistenza a 360 gradi.

Vodafone Smart Android sarà disponibile a partire dal 12 giugno per tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamenti e con il programma Vodafone One.

SMART 100

I Clienti con piano ricaricabile che decideranno di acquistare Vodafone Smart Android, così come tutti i clienti che vogliono usare il proprio smartphone, potranno scegliere Vodafone Smart 100, l’offerta tutto incluso ricaricabile che con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare, con la possibilità di effettuare anche traffico Voip.
E per i nuovi Clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 sarà in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.

PIANI ABBONAMENTO

I Clienti che intendono sottoscrivere un abbonamento potranno avere Vodafone Smart Android a 0 euro con internet incluso e minuti e messaggi verso tutti scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club.

VODAFONE ONE

Vodafone Smart Android sarà presente nel catalogo Vodafone One in promozione a 1500 punti con un mese di Internet incluso. Fino al 31 luglio i Clienti possono avere Vodafone Smart Android anche a zero punti perché, per la prima volta, Vodafone One anticipa fino al 100% dei punti necessari.

Scheda Tecnica:

  • Sistema Operativo: Google Android 2.2
  • Touchscreen capacitivo 2.8” QVGA
  • Spessore: 12.6mm;  Peso: 100g
  • Fotocamera: 2 megapixel con zoom 2.8x
  • Memoria interna 512MB
  • MicroSD di 2GB inclusa nella confezione, ulteriormente espandibile fino a 32GB
  • Batteria: Li-ion 1200mAh
  • Connettività: UMTS/HSPDA, Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS
  • Disponibile in nero o bianco
  • Cover intercambiabili e personalizzabili

Per maggiori informazioni sull’offerta relativa a Vodafone Smart Android e per acquistarlo online a partire dal 12 giugno, e’ possibile visitare il sito dedicato smartandroid.vodafone.it

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com