Xiaomi: venduti 100 milioni di device in 10 mesi

2 Novembre 2018Nessun commento

Con ben due mesi d'anticipo, la compagnia Xiaomi ha raggiunto l'obiettivo che si era preposta per il 2018, ovvero vendere 100 milioni di device.

XIAOMI, RAGGIUNTO L’OBIETTIVO DI VENDITA PER IL 2018

Nonostante la continua flessione del mercato degli smartphone, le vendite di Xiaomi hanno subito un notevole incremento quest’anno. Stando a quanto dichiarato da Lei Jun, founder Xiaomi, in un discorso allo Zhong Guan Cun Forum di Beijing, il giorno 26 ottobre è stata raggiunta la cifra di 100 milioni di device venduti, prevista inizialmente come obiettivo annuale.

xiaomi

Lei Jun, anche Vice-Presidente della Federazione dell’Industria e del Commercio Cinese, ha affermato che la sua compagnia è quella che ha registrato il maggiore tasso di crescita a livello nazionale. Jun ha espresso quindi gratitudine al suo team per “i continui sforzi nell’innovazione tecnologica e nel miglioramento della qualità negli anni”.

Leggi anche WhatsApp: pubblicità in arrivo nell’app

In un mercato in continua decrescita, dove i big del settore come Samsung faticano a tenere alte le vendite, Xiaomi (come altre aziende cinesi, seppur in misura minore) è riuscita a ritagliarsi una fetta più che abbondante del mercato globale. L’evoluzione del mercato smartphone è a questo punto incerta, con attori sempre più validi che si affacciano sulla scena globale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com