Xiaomi arriverà presto nei Tre Store italiani

4 Maggio 20189 commenti

Xiaomi ha annunciato un accordo con il noto operatore telefonico per vendere i propri smartphone nei Tre Store di Italia, Regno Unito e altri Paesi dell'Unione Europea.

L’azienda con sede a Pechino, che in questo primo quadrimestre ha venduto più di 28 milioni di dispositivi, ha recentemente stretto un accordo con CK Hutchinson per portare i propri smartphone nei negozi Tre di Italia, Regno Unito, Austria, Danimarca, Svezia ed Irlanda.

La stessa Tre, per mezzo di Tom Malleschitz, chief digital officer della divisione inglese, ha confermato questa partnership:

Abbiamo osservato da lontano il successo di Xiaomi e siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla quantità di dispositivi che attualmente ha da offrire.

Per Malleschitz, inoltre, questo nuovo accordo darà a Tre la possibilità di fornire prodotti sempre nuovi ed innovativi ai propri clienti.

Nell’annuncio, pubblicato da Reuters, è inoltre riportato che i prodotti di Xiaomi, in particolare quelli rivolti al fitness, saranno venduti anche presso alcune sussidiarie della CK Hutchison, come la Superdrug nel Regno Unito e in Irlanda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com