Xiaomi chiude i MI Store italiani

12 Marzo 2020Nessun commento

A causa dell’emergenza Coronavirus, Xiaomi ha deciso si chiudere temporaneamente i punti vendita presenti in Italia. Ovviamente, una volta superata questa situazione, gli store riapriranno normalmente.

Xiaomi chiude tutti i centri presenti in Italia

 

Con un comunicato stampa, Xiaomi ha annunciato la chiusura di tutti i punti vendita presenti in Italia. Inoltre. Il General Manager Italiano, Leonardo Liù, ha annunciato l’annullamento del MI Fan Festival, che si sarebbe dovuto svolgere il 6 aprile. Proprio quest’anno, l’azienda cinese compie 10 anni e, il 6 aprile, avrebbe dovuto festeggiare con tutta la community.

Vogliamo continuare a offrire il nostro sostegno al territorio italiano, rispettando le direttive per il contenimento del coronavirus e quindi ci è sembrato giusto fare tutto ciò che è in nostro potere nel rispetto e nella tutela della salute dei nostri utenti e di tutti i nostri collaboratori.
Xiaomi chiude momentaneamente i MI Store italiani
Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia ha dichiarato che, il 6 aprile, la community dovrà aspettarsi delle novità che andranno a sostituire il MI festival, ma saranno altrettanto valide:
Nonostante il Mi Fan Festival rappresenti un momento fondamentale per il nostro brand, abbiamo deciso di agire con senso di responsabilità, annullando l’evento insieme a tutte le altre manifestazioni fisiche in programma per le prossime settimane, ma stiamo lavorando a nuove idee per stupire comunque i nostri fan in quella occasione.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com