Banggood: numerosi saldi per l’undicesimo anniversario

7 Settembre 20174 commenti

Da oggi fino al 9 settembre si terrà la promozione The Biggest Bang Since the Big Bang del noto reseller Banggood. Andiamo a vederne i dettagli.

Dopo 10 anni di dedizione al commercio di prodotti di alta qualità su scala globale, Banggood ha deciso di cominciare l’undicesimo con la promozione più grande che abbia mai avviato.
Tra i prodotti in vendita sulla pagina principale troviamo DOOGEE MIX a $159.89 e DOOGEE BL5000 a $139.99.

Inoltre potete utilizzare i seguenti coupon:

Successivamente ci sono svariate campagne che offrono diversi benefici. In primis c’è Snap-up, che consente di acquistare diversi prodotti a prezzi estremamente scontati ma con scorte ancora più limitate. Il primo tra questi è DOOGEE BL5000 a $70 con soli 20 pezzi a disposizione. I nuovi utenti del sito potranno giovare dalla presenza di diversi coupon, ognuno con sconti di entità differente e requisiti diversi.
Inoltre alcuni prodotti hanno ricevuto sconti diversificati in base alla piattaforma d’acquisto: utilizzando l’applicazione ufficiale di Banggood potrete ottenere prezzi leggermente più bassi rispetto a quelli presenti sul sito web.

L’applicazione ufficiale contiene il gioco Banggood Jump, che consente ai migliori giocatori di ottenere dei buoni sconti. I tentativi a disposizione sono 10, che tuttavia possono essere estesi all’infinito tramite la condivisione dell’attività sui social.

Il rivenditore ha anche avviato una partnership con Paypal, che ha consentito una diminuzione dei prezzi del 15% su determinati prodotti, mediante l’uso dei coupon che trovate sopra ogni categoria.
Questo ed altro ancora vi aspetta nella pagina ufficiale della promozione più grande di sempre di Banggood.

Articolo sponsorizzato da Banggood.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com