GearBest Black Friday: settimana di sconti

20 Novembre 2017Nessun commento

La settimana del Black Friday è iniziata e non poteva mancare un evento promozionale di GearBest. Andiamo a vedere che cos'ha preparato il noto rivenditore quest'anno.

Oggi è cominciata la fase di riscaldamento di questa campagna promozionale ed è già possibile trovare numerosi prodotti in sconto, come Xiaomi Redmi Note 4X e Vernee Mix 2.

Dato che il Main Event comincerà il 23 Novembre, il rivenditore ha preparato le seguenti attività per creare un po’ di anticipazione:

Lucky Draw

Questa slot machine ha diversi premi in palio tra coupon e dispositivi ed ogni cliente ha a disposizione tre tentativi. Inoltre condividendo sui social le attività offerte dal rivenditore, potete ottenere fino a 5 possibilità ulteriori giornaliere.

Price Slayer

In questo minigioco siete posti a combattere contro un drago ed è possibile potenziare il proprio tramite l’invito di massimo 15 amici. In questo modo avrete più possibilità di sconfiggere l’avversario ed ottenere un premio casuale. È disponibile solamente un tentativo.

Lucky Bag

All’interno di queste lucky bag possono essere trovati prodotti di qualunque tipo. L’unico dettaglio sul quale il rivenditore ha deciso di sbilanciarsi è che il contenuto vale più del prezzo delle lucky bag.

Per maggiori dettagli sull’evento potete consultare la pagina Facebook del rivenditore.

Articolo sponsorizzato da GearBest.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com