GearBest Black Friday: settimana di sconti

20 novembre 2017Nessun commento

La settimana del Black Friday è iniziata e non poteva mancare un evento promozionale di GearBest. Andiamo a vedere che cos'ha preparato il noto rivenditore quest'anno.

Oggi è cominciata la fase di riscaldamento di questa campagna promozionale ed è già possibile trovare numerosi prodotti in sconto, come Xiaomi Redmi Note 4X e Vernee Mix 2.

Dato che il Main Event comincerà il 23 Novembre, il rivenditore ha preparato le seguenti attività per creare un po’ di anticipazione:

Lucky Draw

Questa slot machine ha diversi premi in palio tra coupon e dispositivi ed ogni cliente ha a disposizione tre tentativi. Inoltre condividendo sui social le attività offerte dal rivenditore, potete ottenere fino a 5 possibilità ulteriori giornaliere.

Price Slayer

In questo minigioco siete posti a combattere contro un drago ed è possibile potenziare il proprio tramite l’invito di massimo 15 amici. In questo modo avrete più possibilità di sconfiggere l’avversario ed ottenere un premio casuale. È disponibile solamente un tentativo.

Lucky Bag

All’interno di queste lucky bag possono essere trovati prodotti di qualunque tipo. L’unico dettaglio sul quale il rivenditore ha deciso di sbilanciarsi è che il contenuto vale più del prezzo delle lucky bag.

Per maggiori dettagli sull’evento potete consultare la pagina Facebook del rivenditore.

Articolo sponsorizzato da GearBest.

Loading...