Maze Alpha X: in presale su Tomtop

21 Dicembre 2017Un commento

Tomtop ci ha comunicato che fino al 24 Dicembre sarà possibile pre-acquistare Maze Alpha X, l'ultimo smartphone fullscreen del produttore Maze. Inoltre ci è stato fornito un coupon per un paio di cuffiette bluetooth.

Maze Alpha X è uno smartphone con schermo bezel-less 18:9 da 6 pollici. La risoluzione di questo è di 2160×1080 mentre la densità di pixel è pari a 508 ppi.

Il System on Chip installato è MediaTek Helio P25, dotato di processore octa core clockato fino a 2.5 GHz e 6 GB di RAM. Per quanto riguarda la ROM sono disponibili due versioni: una da 64 GB e l’altra da 128 GB.

La capienza della memoria interna non è l’unica caratteristica che differenzia le due opzioni disponibili: la fotocamera posteriore utilizza un sensore da 13 MP nel caso di quella più economica, nell’altro invece ne troviamo uno da 16 MP.
La fotocamera anteriore monta su entrambi i modelli un sensore da 8 MP.

Se recentemente avete adocchiato le cuffiette bluetooth rilasciate da Apple, questa imitazione potrebbe fare al caso vostro. Tramite il coupon AJAIR3 potete acquistarle a soli 9.45 €.

Articolo sponsorizzato da Tomtop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com