Tre PLAY GT9 vi offre 1000 minuti e ben 20 Giga

29 novembre 20172 commenti

Tre PLAY GT9 è una vantaggiosa opportunità che gli utenti interessati potranno attivare recandosi nella contestuale pagina d'acquisto dello store ufficiale.

Passa a Tre con l’Offerta PLAY GT9

Diamo uno sguardo alla configurazione di questa interessante proposta.

Nello specifico, gli attuali clienti TIM e di Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile) che sottoscriveranno PLAY GT9 avranno diritto a fruire di:

  • 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, sia di rete mobile che di rete fissa (250 minuti a settimana);
  • 20 Giga di traffico web (5 Giga a settimana).

Il canone ammonta a 9 euro ogni 4 settimane, vale a dire 2.25 euro a settimana. Ricordiamo il costo di attivazione pari a 9 euro, più la spesa per la nuova SIM.

Leggi anche L’offerta Tim Super One 32GB è ancora a disposizione degli utenti Vodafone, Wind e 3 Italia

Qualcuno fra voi è interessato all’offerta Tre PLAY GT9?

Loading...
  • Massimiliano

    Ho play Gt7 extra i 30 Gb sono fittizi in quanto bloccano la velocità di navigazione quando dicono loro. Preferisco 10 GB veri. Quelli di WindTRE sono ladri legalizzati.

  • kRel

    Attenzione a Tre. La proposta può apparire interessante, ma ogni altro uso è a pagamento . Sono scomparsi gli SMS, che sono stati rimpiazzati da altri metodi di messaggistica, ma che non sempre questi metodi possono essere usati. Tre manda msg con offerte di cui non si capisce subito se sono a pagamento. Se si conferma o si clicca su qualsiasi link dell’offerta, magari anche solo per errore o perchè non ci si vede bene, Tre addebita il costo e non torna indietro anche se non si usuifruisce dell’offerta e si dichiara all’assistenza clienti che il msg era ambiguo e che è stato cliccato su un link per errore. Altri gestori, almeno il primo errore lo perdonano. Ho sottoscritto inizialmente un piano da 10 euro, dopo quattro mesi sono diventati 14 – e non più su un mese – ma su quattro settimane.