[ad#ad-petilli]
5 euro aggiuntivi per chi acquista online una ricarica TIM
Dell’opzione di cui vi parliamo si potrà beneficiare soltanto nelle giornate di oggi e domani, ossia mercoledì 26 e giovedì 27 aprile 2017. In buona sostanza, grazie a Promo Ricarica Online (rivolta a tutti i clienti privati con piano ricaricabile) si avrà diritto a 5 euro in più sulla successiva ricarica, a patto che entrambe vengano realizzate tramite il sito ufficiale o l’applicazione.
Precisiamo inoltre che l’importo minimo da prendere in considerazione è pari a 25 euro e, al termine dell’operazione, sarà corrisposto un codice coupon da utilizzare in concomitanza della prossima ricarica TIM, anch’essa (come detto) da portare a compimento online.
Che voi sappiate, solamente Tim e Wind fanno queste promo sulle ricariche? Non mi pare di aver letto di altri operatori che facciano la stessa cosa.
La Vodafone è facile che ti dica 10%in meno se non ricarichi minimo 25 euro
Lol
Il succo della mia domanda e’ come ottenere credito extra dai vari operatori. Mi ricordo di Tim perche’ usufruivo qualche volta di promo simili con 5€ e di Wind perche’ qualche volta capitava l’offerta in prima pagina.
Con H3G niente, Postemobile figurati e Vodafone confermate no.
Io di solito con wind faccio la ricarica quando c’è la promo del 10% in più, che è immediato, non sulla prossima ricarica. E capita abbastanza spesso
Mi associo
L’ultima volta di base erano 20 euro
Peccato che non dicano che la successiva ricarica deve essere effettuata entro un mese dal ricevimento del così ce primo. È capitato quando l’ho fatto al cellulare di mia moglie. Questo il testo : “TIM ti premia con il codice promo “XXX” per aver ricaricato online. Usalo entro un mese per ricaricare da PC su http://www.tim.it e avrai 5€ aggiuntivi. ”
Non è ingannevole?
sembra passato un millennio da quando si pagavano i costi di ricarica !
Il furto dei costi di ricarica ;-)
Se qualcuno volesse passare a wind ed avere 2 giga in piu, mi scriva pure il proprio numero su ilvajack@gmail.com così provvedo a mandargli un invito.