TIM: un interessante vantaggio per chi ricarica online entro domani

26 aprile 201710 commenti

TIM ha messo a disposizione dei suoi utenti una possibilità da sfruttare nell'immediato, qualora si fosse in procinto di ricaricare il credito telefonico presente sulla SIM.

5 euro aggiuntivi per chi acquista online una ricarica TIM

Dell’opzione di cui vi parliamo si potrà beneficiare soltanto nelle giornate di oggi e domani, ossia mercoledì 26 e giovedì 27 aprile 2017. In buona sostanza, grazie a Promo Ricarica Online (rivolta a tutti i clienti privati con piano ricaricabile) si avrà diritto a 5 euro in più sulla successiva ricarica, a patto che entrambe vengano realizzate tramite il sito ufficiale o l’applicazione.

Precisiamo inoltre che l’importo minimo da prendere in considerazione è pari a 25 euro e, al termine dell’operazione, sarà corrisposto un codice coupon da utilizzare in concomitanza della prossima ricarica TIM, anch’essa (come detto) da portare a compimento online.

Loading...
  • Riccardo

    Che voi sappiate, solamente Tim e Wind fanno queste promo sulle ricariche? Non mi pare di aver letto di altri operatori che facciano la stessa cosa.

    • Bulletman25

      La Vodafone è facile che ti dica 10%in meno se non ricarichi minimo 25 euro

      • Riccardo

        Lol

        Il succo della mia domanda e’ come ottenere credito extra dai vari operatori. Mi ricordo di Tim perche’ usufruivo qualche volta di promo simili con 5€ e di Wind perche’ qualche volta capitava l’offerta in prima pagina.
        Con H3G niente, Postemobile figurati e Vodafone confermate no.

  • rexandrex

    Io di solito con wind faccio la ricarica quando c’è la promo del 10% in più, che è immediato, non sulla prossima ricarica. E capita abbastanza spesso

    • Pignolatore®

      Mi associo

  • Giorgio Fusi

    L’ultima volta di base erano 20 euro

  • Danilo Tarantino

    Peccato che non dicano che la successiva ricarica deve essere effettuata entro un mese dal ricevimento del così ce primo. È capitato quando l’ho fatto al cellulare di mia moglie. Questo il testo : “TIM ti premia con il codice promo “XXX” per aver ricaricato online. Usalo entro un mese per ricaricare da PC su http://www.tim.it e avrai 5€ aggiuntivi. ”
    Non è ingannevole?

  • kymco

    sembra passato un millennio da quando si pagavano i costi di ricarica !

    • teob

      Il furto dei costi di ricarica ;-)

  • Jack

    Se qualcuno volesse passare a wind ed avere 2 giga in piu, mi scriva pure il proprio numero su ilvajack@gmail.com così provvedo a mandargli un invito.