Vernee Mars Pro: offerta lampo su GearBest

5 luglio 20174 commenti

Come da titolo il noto reseller GearBest ha avviato un'offerta lampo su Vernee Mars Pro ed i pezzi a disposizione sono piuttosto limitati.

Vernee Mars Pro è uno smartphone con schermo Full HD da 5.5 pollici protetto da Gorilla Glass 3 e la scocca è realizzata in lega metallica.

Il System on Chip montato è un Mediatek Helio P25 ed il processore dispone di otto core clockati fino a 2.5 GHz. La RAM e la ROM ammontano rispettivamente a 6 GB e a 64 GB.

La fotocamera posteriore è da 13 MP e la batteria ha una capacità pari a 3500 mAh. Il sistema operativo installato di retail è Vernee OS, basato su Android 7.0 Nougat.

Il prezzo di vendita è attualmente fissato a 160.19 € e ci sono 69 pezzi disponibili per la versione con scocca nera, mentre per quella grigia ne rimangono 120.

Articolo sponsorizzato da GearBest.

Loading...
  • zebeck

    Vernee OS cannibalizzato da Gearbest oppure è l’originale?

  • Provenendo da GearBest, sarà opportuno rivedere l’installazione di un firmware asettico… Diciamo che il suo prezzo in relazione alle prestazioni, potrebbe essere allettante.
    Però, si trovano altri competitors “xiaomi” su tutti, che per questa cifra offrono di meglio.

    • Marzabubbu

      Cosa intendi con “provenendo da gearbest”? Io ho acquistato 2 smartphone xiaomi da loro e vorrei capire se potrebbero avere qualche problema vedendo ciò che dici.
      Grazie :)

      • Trovi maggiori dettagli sui forum… Comunque sia, “questa non è una regola ” tantomeno si vuole screditare il venditore, però si sono verificate delle irregolarità su alcune rom multilingua gestite da loro.
        Quindi, meglio sincerarsi della provenienza ufficiale della rom.
        La cosa non è affatto complicata e non serve essere navigati modders per eventuali soluzioni.
        Basta andare sul sito ufficiale del produttore o sul forum e verificare quale sia la rom installata.
        Evitando così di ritrovarsi blotware o altre soluzioni poco raccomandabili.

        N.B su questo tipo di dispositivi, generalmente si ha una stock mediatek senza nessun intervento, però un controllo è sempre meglio farlo.